Instructor Excellence Award 2023 for Datacenter

2023-03-16 - 200 parole - tempo di lettura 1 minuti

Sono stato premiato con l’Instructor Excellence Award 2023 for Datacenter, riconoscimento alla mia impegno nel fornire la migliore esperienza di formazione a clienti, partner e studenti.

Come uno dei migliori #CCSI al mondo, mi impegno costantemente per essere il migliore nel mio campo di competenza tecnica, e questo premio è la testimonianza del duro lavoro e della dedizione che ho messo nella consegna di straordinarie esperienze per i clienti in ogni tecnologia.

Sono onorato di essere stato riconosciuto per la mia eccezionale performance come misurato dai sondaggi di soddisfazione degli studenti nel corso del 2022. Questo premio riflette la mia passione per fornire un’istruzione e una formazione Cisco eccezionali.

Vorrei esprimere la mia gratitudine a Cisco, Vegatraining e Digital Lab per avermi dato l’opportunità di eccellere nel mio ruolo di istruttore. Senza il loro supporto, tutto questo non sarebbe stato possibile.

Puoi trovare maggiori dettagli sull’Instructor Excellence Award e sul mio lavoro come #CCSI sul mio profilo LinkedIn, dove ho anche pubblicato il mio premio: https://www.linkedin.com/posts/perteghella_ccsi-ccsi-ccsi32156-activity-7042003507293372416-5jZk

Grazie ancora per questo incredibile riconoscimento. Sono onorato e grato di aver ricevuto questo premio prestigioso e non vedo l’ora di continuare a fornire eccellenza nei prossimi anni.